Impara a tutelarti con Altroconsumo e ricevi uno smartphone in regalo


Affidati al leader del settore, tutelati con Altroconsumo

Un mondo di servizi e vantaggi per te – Altroconsumo

Altroconsumo è l’azienda leader in Italia con oltre 400.000 iscritti che si occupa della tutela dei consumatori sotto qualsiasi aspetto, mettendo a disposizione degli utenti persone competenti in campo per risolvere problemi che tutti i giorni ci troviamo ad affrontare.

Per questo se decidi di aderire a questa offerta non dovrai assolutamente preoccuparti, quello che trovi scritto qui serve a farti capire cosa è Altroconsumo, cosa riceverai, come farai a ricevere l’omaggio e come poter disdire l’abbonamento senza alcuna penale.

Cliccando sulla foto e accedendo al sito ufficiale di Altroconsumo potrai iscriverti e approfittare dell’imperdibile offerta di 2 mesi di abbonamento a soli 2€, ma non solo, potrai approfittare (solo se deciderai di continuare a ricevere le riviste) dello sconto del 50% sul consto dell’abbonamento per 12 mesi.

Attivando adesso l’abbonamento, avrai diritto a ricevere il regalo di benvenuto che consiste in uno Smartphone Sistema Android dual sim con display da 5″, fotocamera di 8 mp. Inoltre se deciderai di disdire l’abbonamento, il regalo rimarrà tuo e non dovrai restituirlo.

Approfitta di questa offerta, attiva solo SABATO 23 E DOMENICA 24.

Per sapere al 100% quali servizi sono compresi in entrambe le offerte, ti consiglio di collegarti al sito ufficiale dell’offerta e compilare i campi per essere ricontattato. Sarai chiamato da un operatore che saprà rispondere a tutte le tue domande per chiarire tutti i tuoi dubbi.

Ti ricordo che per l’offerta descritta è attiva la garanzia “nessun vincolo” che ti permetterà in qualsiasi momento e senza alcuna penale di sospendere e annullare il tuo abbonamento.

Altroconsumo al tuo fianco, per difendere il consumatore

E tu? Hai scelto se ricevere il tablet o lo smartphone? Scopri Altroconsumo

altroc


Numero di visualizzazioni

Last modified: 22 giugno 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *