Scritto da | In evidenza, Sondaggi

Nielsen Home Scan: guadagna facendo la spesa!


**ISCRIZIONI APERTE**

Iscriviti subito e guadagna facendo la spesa, questa settimana pochi inviti disponibili!

22879052_486319608435177_47224119_o

Il Progetto Famiglie Nielsen ti permette di accumulare punti che poi potrai convertire in voucher e premi a scelta che trovi nel vastissimo catalogo all’interno del sito.

Come funziona? Semplice, basta iscriversi al sito CLICCANDO QUI, compilare tutti i campi fino al termine. Alla fine saprai subito se puoi rientrare a far parte del progetto oppure no. Nel caso affermativo, verrai contattato telefonicamente dal servizio clienti per concordare la consegna del Pitagora, ovvero lo scanner che ti permetterà di registrare tutti i prodotti che acquisterai.

Ogni mese ti saranno accreditati dei punti, ma fai attenzione: se rispondi ai sondaggi extra che ti verranno inviati via mail o telefono, riceverai dei punti supplementari!

Io ho avuto la fortuna di entrare a far parte di questo progetto e posso dire che è molto semplice collaborare, l’uso dello scanner Pitagora viene dettagliatamente spiegato dall’assistenza ed è comunque intuitivo utilizzarlo.

Grazie ai punti accumulati ho già potuto richiedere 50€ da spendere da Decathlon e una carta regalo Ikea da 50€.

22835650_486319578435180_792207646_n


Numero di visualizzazioni

Last modified: 18 aprile 2018

4 Responses to :
Nielsen Home Scan: guadagna facendo la spesa!

  1. cristina zuliani scrive:

    vorrei iscrivermi

  2. Pazzi Per La Spesa scrive:

    al momento gli inviti sono terminati Cristina, continua a seguirci, presto saranno di nuovo disponibili!

  3. simona savaia scrive:

    È 1 anno che provo e riprovo a iscrivermi ma niente…non siamo mai idonei come famiglia!Vorrei tanto capire con quali criteri scegliete le famiglie!

  4. Valeria scrive:

    Grazie a te avevo provato a compilare la domanda. Noi siamo in tre e non siamo idonei, ma è arrivata invece una mail e abbiamo preso l’appuntamento telefonico per mia mamma che è single. Spero che almeno lei abbia fortuna, così potrà integrare la sua pensioncina con qualche regalino e sfizio in più, spera proprio di essere scelta e che le arrivi l’apparecchio. Grazie per averci parlato di questa cosa, o senza di te non avremmo potuto candidarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *